I più acquistati negli ultimi 30 giorni

DOC

ID 245396

a cura di: Dott.ssa Cinzia De Stefanis

Verbale assemblea ordinaria seconda convocazione di Associazione non riconosciuta ETS (modello personalizzabile)

Salvo che l'Atto costitutivo o lo Statuto non dispongano diversamente, nell’assembla delle associazioni del Terzo Settore:
- hanno diritto di voto tutti coloro che sono iscritti da almeno tre mesi nel libro degli associati. In questo caso, lo statuto può ridurre il periodo, ma non aumentarlo,...
in quanto il termine massimo di tre mesi è previsto in osservanza dei principi di democraticità, pari opportunità ed uguaglianza tra gli associati imposto dalla legge;
- ciascun associato può farsi rappresentare nell'assemblea da un altro associato mediante delega scritta. Ciascun associato può rappresentare sino a un massimo di tre associati nelle associazioni con un numero inferiore a cinquecento e di cinque associati in quelle con un numero non inferiore a cinquecento. 

ID 249527

a cura di: Studio Meli S.t.p. S.r.l.

Liquidazione SRL e SNC senza intervento del notaio

Liquidazione SRL e SNC senza intervento del notaio

Pacchetto completo per la liquidazione semplificata di SRL e SNC senza intervento del notaio. Include la documentazione e le istruzioni per predisporre le pratiche di scioglimento e messa in liquidazione secondo le procedure ammesse dalle Camere di Commercio.

dilettantistiche per annotare mensilmente le somme percepite nell'ambito dell'attività commerciale eventualmente esercitata fruendo del regime forfetario di cui all'art. 1 della legge n. 398 del 16 dicembre 1991.

1. Liquidazione SRL: procedura semplificata senza intervento del notaio, 2. Liquidazione e contestuale scioglimento di SNC: procedura senza intervento del notaio.

Costo complessivo dei singoli documenti : 72,00 € +IVA

DOC

ID 245402

a cura di: Dott.ssa Cinzia De Stefanis

Verbale di Assemblea ordinaria (con intervento di una parte dei soci in videoconferenza) Associazione non riconosciuta (modello personalizzabile)

Fino al 31 luglio 2022 le assemblee degli Ets possono continuare a svolgersi mediante il sistema dell'audio-video conferenza “totale” originariamente introdotta dall'articolo 106 del D.L 18/2020: l'articolo 3 del D.L. n. 228/2021 (cd. Decreto Milleproroghe) sostituisce infatti il previgente termine...
del 31 dicembre 2021 (fissato dall'articolo 6 del D.L. 105/2021) con il nuovo termine, appunto, del 31 luglio 2022. È importante notare che la legge fa riferimento alla data in cui l'assemblea sarà «tenuta» e non alla data in cui l'assemblea verrà «convocata»; quindi, occorre svolgere l'assemblea entro il 31 luglio prossimo, non semplicemente convocarla entro quella data e svolgerla successivamente.

PDF

ID 233587

a cura di: AteneoWeb EI

Progetto di distribuzione

Progetto di distribuzione

Il modulo Progetto di distribuzione permette di gestire questa fase della esecuzione immobiliare, in modo conforme all'art. 596 c.p.c. . Attraverso l'inserimento dei dati è possibile ottenere on-line ed in modo guidato, i seguenti documenti: - Bozza del Progetto di Distribuzione...

- Foglio parere (da inviare ai debitori e ai creditori) - Verbale di udienza per l'approvazione del Progetto di Distribuzione - Prospetto riepilogativo dei pagamenti ai creditori e delle spese versate dall'aggiudicatario I Progetti di Distribuzione generati riguardano una unica massa divisoria. Il programma genera file in formato Word, quindi completamente aperti a qualsiasi modifica o integrazione da parte del Professionista. Il costo indicato comprende l'utilizzo del programma Progetto di distribuzione senza alcun limite per un anno dalla data di acquisto e mette a disposizione gratuitamente anche l'utility Calcolo compenso del Delegato alla vendita e del Custode giudiziario. Costo rinnovo annuale scontato.

I< < 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 > >I

Altri utenti hanno acquistato

Gli approfondimenti più letti

AteneoWeb s.r.l.

AteneoWeb.com - AteneoWeb.info

Via Nastrucci, 23 - 29122 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com

C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi

SEGUICI

Social network e Canali informativi

Canali RSS