Con avviso pubblicato sul proprio portale Cassa Forense ricorda che le Società tra Avvocati (STA) costituite ai sensi dell’art. 4 bis della L. 247/2012, sono tenute ad iscriversi nella Sezione Speciale dell’Albo degli Avvocati e hanno l’obbligo dichiarativo e contributivo nei confronti di Cassa Forense.
L’obbligo riguarda l'invio telematico del Mod.5 ter e del versamento della maggiorazione percentuale relativa al contributo integrativo del 4% su tutti i corrispettivi rientranti nel volume di affari dichiarato ai fini IVA, entro il 30 settembre di ciascun anno.
Sul sito di Cassa Forense è presente un'apposita sezione, riservata alle STA, per l'inserimento dei dati utili alla registrazione della Società.
In sede di registrazione, che potrà essere effettuata dal Legale rappresentante o da un Amministratore iscritto alla Cassa Forense, saranno richiesti i seguenti dati:
Check-list modello redditi società di capitali 2025
Per agevolare il lavoro del professionista abbiamo predisposto una check list/nota di consegna per la richiesta dei dati per la predisposizione delle dichiarazioni annuali modello REDDITI Società di capitali 2025.
Check-list modello redditi società di persone 2025
Per agevolare il lavoro del professionista abbiamo predisposto una check list/nota di consegna per la richiesta dei dati per la predisposizione delle dichiarazioni annuali modello REDDITI Società di persone 2025.
Smart Cash Flow PMI: versione Cloud
Smart Cash Flow PMI è un'applicazione in cloud per la verifica dell’adeguatezza dei flussi di cassa prospettici delle piccole e microimprese.
È uno strumento semplice e intuitivo per elaborare il budget di cassa dei 12 mesi successivi, con gestione delle dilazioni di incasso e pagamento, della liquidazione IVA, dei finanziamenti e leasing. Calcola il DSCR in base alle indicazioni del CNDCEC.
AteneoWeb s.r.l.
AteneoWeb.com - AteneoWeb.info
Via Nastrucci, 23 - 29122 Piacenza - Italy
staff@ateneoweb.com
C.f. e p.iva 01316560331
Iscritta al Registro Imprese di Piacenza al n. 01316560331
Capitale sociale 20.000,00 € i.v.
Periodico telematico Reg. Tribunale di Piacenza n. 587 del 20/02/2003
Direttore responsabile: Riccardo Albanesi